Seleziona una pagina

Corso Python Roma in aula.

Python è il linguaggio di programmazione più utilizzato dopo Java, C, C++.

A differenza però di questi ultimi, risulta essere il più semplice da imparare e quindi si consiglia a chi si avvicina per la prima volta alla programmazione.

Questo perché molte operazioni che in altri linguaggi richiederebbero diverse linee di codice si possono esprimere con semplici istruzioni, il che favorisce sia lo sviluppo in sé sia la leggibilità.

Python funziona ovunque, sia Windows, Linux/UNIX, Mac e soprattutto è gratis.

Python si presta bene allo sviluppo rapido di applicazioni.

Infatti in generale, possiamo dire  che il tempo per realizzare una applicazione in Python sia un quinto di quello che avrebbe richiesto ad esempio in Java.

Uno studio diffuso da poco da Oracle, ci dice che i posti di lavoro con retribuzioni alte, sono quelle di programmatori, tra cui proprio Python.

Seguire un corso di Python, permette di acquisire competenze richieste in molteplici campi e non solo nella programmazione.

E’ un esempio lampante che sempre più studenti Universitari di Chimica, Biologia, marketing ecc, si sono rivolti a noi di Archimede informatica, in quanto si sono scontrati sul lavoro con la necessità impellente di imparare a programmare in python, anche magari saper leggere e capire blocchi di codice scritti in python.

Noi prepariamo in maniera eccellente in nostri allievi grazie ai corsi Python, sia a capire il codice python scritto da altri, ma anche e soprattutto a saperlo scrivere da soli, facendoli cimentare in continue esercitazioni in aula e a casa.

Noi in Archimede informatica eroghiamo corsi in Python a Roma, sulla versione 3.

Questo conferma il fatto che siamo sempre aggiornati sulle ultime versioni di tutti i linguaggi di programmazione.

I corsi di Python presso Archimede informatica si svolgono in orario mattutino, pomeridiano o serale.

Se hai la passione o ti senti attratto dalla programmazione, i nostri corsi di Python fanno al caso tuo.

Le lezioni sono semplici e chiare, estremamente pratiche tramite continue esercitazioni. I docenti sono Laureati in informatica.

Inoltre siamo all’avanguardia anche come supporto didattico a casa.

Infatti chi si iscrive al corso di Python avrà accesso gratuitamente alla nostra piattaforma e-learning.

Sulla piattaforma sono presenti le video lezioni registrate degli argomenti del corso e numerose esercitazioni.

In questo modo se perdete una lezione in aula o se semplicemente volete riascoltare un argomento potete liberamente farlo da casa vostra 24 ore su 24 ore, sette giorni su sette.

Per informazioni sul corso Python a Roma presso Archimede informatica, contattaci allo 0697601305 oppure visita la questa pagina web.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: