Seleziona una pagina

Corso PHP base Online

 70,00


Prezzo IVA esclusa
Durata Corso: 1 mese
Prerequisiti: html e css
Modalità di pagamento: online
Assistenza: Tutor
Verifica: Test obbligatori
Presenza: solo per esami di certificazione
Attestati e Certificazioni: Frequenza
Inserimento lavorativo: Pubblicazione CV e lavoro di fine corso

Scarica il Programma del Corso

 

Descrizione

Corso online PHP. Durante il corso si apprenderanno le tecniche basilari per la creazione di pagine dinamiche con PHP, Il corso online di PHP prevede, inoltre, la pratica di esercizi semplici e via via sempre più complessi che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite. Un buon inizio per chi non ha mai programmato. Oggi PHP è conosciuto come PHP: Hypertext Preprocessor, ed è un linguaggio completo di scripting, sofisticato e flessibile, che può girare praticamente su qualsiasi server Web, su qualsiasi sistema operativo (Windows o Unix/Linux, ma anche Mac, AS/400, Novell, OS/2 e altri), e consente di interagire praticamente con qualsiasi tipo di database (SQLite, MySQL, PostgreSQL, SQL Server, Oracle, SyBase, Access e altri). Si può utilizzare per i più svariati tipi di progetti, dalla semplice home page dinamica fino al grande portale o al sito di ecommerce.

Argomenti del Corso online PHP

Php base

Il corso è composto da video tutorials in continuo aggiornamento + dispense in pdf + test di auto valutazione

Obiettivi

Attestati e Certificazioni

Al termine del corso l’allievo è in possesso di:

Attestato di Frequenza al corso rilasciato da Archimede informatica Adobe Authorised Training Centre

Inserimento Lavorativo

Riceviamo quotidianamente una grande quantità di richieste di personale da parte delle aziende, sia per stage lavorativi che assunzioni, sul nostro sito, alla fine del corso, ogni allievo vedrà pubblicato il proprio lavoro di fine corso e il proprio curriculum vitae.

Informazioni

Durata del Corso online

I tempi di apprendimento variano da individuo a individuo e sono differenti e, differente è il tempo che ognuno può dedicare allo studio.

Archimede informatica ha stimato che nell’arco di 1 mese, dedicando circa 8/10 h a settimana allo studio del materiale didattico, il corso possa essere portato a termine con successo.

E’ previsto 1 mese aggiuntivo per il completamento del corso in caso di imprevisti di qualsiasi tipo. Il Corso può anche essere concluso anticipatamente nel caso in cui un allievo consegni in anticipo tutte le esercitazioni previste dal percorso formativo.

Assistenza durante il corso online

Durante il mese di frequenza, l’allievo può avvalersi dei consigli e dei suggerimenti del Tutor. La comunicazione con il Tutor avviene attraverso la piattaforma stessa, tramite il forum, oppure tramite mail.

Il Tutor guiderà l’allievo all’interno della piattaforma e lo aiuteranno a portare a termine il percorso formativo.

Metodi di Verifica

Il Corso prevede una serie di esercitazioni e test utili all’allievo per verificare le proprie conoscenze sui software e a far emergere eventuali lacune. Alcune esercitazioni dovranno essere inviate obbligatoriamente al proprio tutor tramite email.

Il tutor ha il compito di controllare gli esercizi, suggerire correzioni ed esprimere la propria opinione professionale al fine di riprodurre, quanto più fedelmente possibile, una situazione lavorativa ideale in cui un committente pretende dal professionista il soddisfacimento delle sue aspettative.

L’ allievo, una volte consegnate tutte le esercitazioni obbligatorie, e ricevuto esito favorevole dal proprio tutor, può richiedere l’attestato di fine corso.

Pin It on Pinterest

Share This