Seleziona una pagina

Corso Reti Microsoft MCSA

 1.100,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 60 ore
Inizio Corso: Ottobre 2019:
Frequenza: martedì e giovedì 19 – 22
Prerequisiti: Corso di Tecnico Hardware e/o MTA (Networking Fundamentals / Security Fundamentals) o conoscenze di pari livello
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: pagamento agevolato in 3 rate mensili da € 367,00 + iva (oppure se si paga in unica soluzione sconto del 10%)

Scarica il Programma del Corso

 


Descrizione

Il percorso formativo è destinato ad aspiranti professionisti IT che hanno una buona conoscenza e/o esperienza del sistema operativo Windows (8 e 10) e che vogliono acquisire le competenze e le conoscenze per amministrare in autonomia il Windows Server 2016. Per un completo percorso formativo si consiglia di frequentare successivamente il corso Mcse.

Obiettivi

Il percorso prepara al conseguimento della certificazione MCSA, grazie al superamento di 3 esami, ed è propedeutico per la certificazione MCSE. Esame 70-740, Esame 70-741, Esame 70-742. Per un completo percorso formativo si consiglia di frequentare successivamente il corso MCSE.

Informazioni

A fine corso, gli allievi più meritevoli avranno la possibilità svolgere uno stage presso importanti aziende informatiche con finalità l’assunzione.
Prima di passare in segreteria è consigliabile fissare un appuntamento –
DOCENTI: INGEGNERI INFORMATICI CERTIFICATI MCSA E ALTAMENTE QUALIFICATI CON OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO

Importante
Archimede informatica si riserva il diritto di posticipare le date di inizio dei corsi qualora non si raggiunga il numero minimo necessario per far partire il corso collettivo

Pin It on Pinterest

Share This