Seleziona una pagina

Corso Visual Basic.Net

 1.300,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 30 ore
Inizio Corso: Iscrizioni aperte
Frequenza: bisettimanale
Prerequisiti: Conoscenze informatiche di base
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: pagamento agevolato in tre rate: inizio corso, decima ora e ventesima ora

Scarica il Programma del Corso

 


Descrizione

I più recenti strumenti Microsoft sono stati realizzati nell’ottica sempre più attuale di sviluppo di applicazioni client/server e Web oriented su server sparsi per il mondo. La piattaforma .net Framework è stata progettata per soddisfare queste nuove esigenze. Visual Basic .Net e tutti gli altri linguaggi .net, fanno parte delle nuove tecnologie predisposte a questo compito. Partendo dalle basi, inquadrato nel contesto del framework .net l’allievo viene guidato a comprendere e sfruttare le potenzialità del linguaggio Visual Basic .net per sviluppare e distribuire le proprie applicazioni. Il corso di Visual Basic .Net ha un taglio molto pratico e prevede lo studio di casi concreti che si presentano in situazioni professionali reali.

Obiettivi

Obiettivo del corso di Visual Basic .Net è quello di mettere i partecipanti in grado di creare applicazioni utilizzando il linguaggio Visual Basic .net. Inoltre verranno illustrati i concetti fondamentali delle applicazioni orientate agli oggetti e si mostrerà come creare velocemente e con stile, interfacce utente avanzate ed applicazioni Windows utilizzando Visual Basic .net. Il corso di Visual Basic .Net è rivolto a chi vuole imparare a sviluppare applicazioni con il potente linguaggio di Microsoft e desidera apprendere le basi teoriche e concettuali del linguaggio Visual Basic .Net per poterle immediatamente applicare su casi concreti. È un’ottima proposta anche per quanti possiedono conoscenze di Visual Basic e/o VBScript e vogliono approdare alla nuova piattaforma .net per essere sempre al passo con i tempi e con l’evoluzione tecnica.

Informazioni

A fine corso, gli allievi più meritevoli avranno la possibilità svolgere uno stage presso importanti aziende informatiche con finalità l’assunzione.
Quotazioni su richiesta per corsi collettivi

Importante
Archimede informatica si riserva il diritto di posticipare le date di inizio dei corsi qualora non si raggiunga il numero minimo necessario per far partire il corso collettivo

Pin It on Pinterest

Share This