Seleziona una pagina

Corso Java EE

 1.200,00


Prezzo IVA esclusa
Corso individuale
Durata Corso: 30 ore
Inizio Corso: Iscrizioni aperte
Frequenza: Corsi serali o il sabato mattina
Prerequisiti: Corso Java SE
Modalità di pagamento: 3 rate mensili da € 400 + iva

 

Scarica il Programma del Corso

 


Descrizione

Il corso Java EE Professional è stato pensato per consentire agli studenti con una buona preparazione su Java SE di raggiungere il primo livello della certificazione Oracle Enterprise attraverso un percorso che va dalle nozioni fondamentali dei web services alla creazione di Servlet e JSP avanzate.

Obiettivi

L’obiettivo è arrivare a sviluppare applicazioni complesse in ambito EE in grado di risolvere un problema di business attraverso lo sviluppo di servlet e/o Java Server Pages.

Completato il corso gli allievi potranno sostenere la certificazione Oracle Certified Professional, Java EE codice 1Z0-858

Informazioni Corsi in Aula

A fine corso, gli allievi più meritevoli avranno la possibilità svolgere colloqui di lavoro presso importanti aziende informatiche con finalità l’assunzione.

Il costo comprende il materiale didattico.

Ad ogni alunno sarà fornita una Username ed una password per accedere all’area riservata del sito dell’ Archimede informatica dove è possibile seguire i video tutorial delle lezioni svolte in classe, in modo da poter risentire a piacimento la lezione o recuperarla in caso di assenza.

Inoltre è presente materiale didattico in continuo aggiornamento (es. test di autovalutazione) e un forum sul quale poter contattare il docente per chiarire dubbi e fare domande dal quale si avrà una risposta entro 24 ore lavorative.

Su questa piattaforma on line saranno quindi disponibili:

  • Videolezioni (ripetizione delle lezioni svolte in classe)
  • Manuali, file .pdf
  • Esercitazioni
  • Quiz auto valutativi
  • Servizio di Tutoraggio.

Se porti un amico, sconto del 10% se iscritti allo stesso corso.

Importante:
Archimede informatica si riserva il diritto di posticipare le date di inizio dei corsi qualora non si raggiunga il numero minimo necessario per far partire il corso collettivo

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This