Seleziona una pagina

Corso C# (C sharp)

 960,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 30 ore
Inizio Corso: Iscrizioni aperte
Frequenza: da concordare
Prerequisiti: Conoscenze informatiche di base
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: pagamento agevolato in 2 rate mensili da € 480,00 + iva

Scarica il Programma del Corso

 


Descrizione

Il linguaggio di programmazione nativo della piattaforma Microsoft .net è il C# (c sharp) creato appositamente per fornire .net di un linguaggio completamente orientato agli oggetti, efficiente, semplice da utilizzare e ben integrato nella piattaforma stessa.
Il C# (c sharp), pur mantenendo molte delle caratteristiche del C e del C++ (di cui è un evoluzione), permette uno sviluppo più rapido e meno soggetto ad errori.

Obiettivi

Obiettivo del corso è quello di rendere i partecipanti in grado di creare applicazioni basate sulla piattaforma .net utilizzando il linguaggio C# (c sharp).
Saranno quindi affrontati argomenti necessari, quali l’uso appropriato dei thread e l’utilizzo del C# per applicazioni basate su interfaccia grafica con un esame completo dei Windows Form e della GUI.
Nel corso è prevista una sezione per definire le metodologie di uso di C# (c sharp)e di .net nello sviluppo per il Web analizzando i Web service e l’accesso ai dati con ADO .net

Informazioni

Possibilità di acquistare e sostenere in sede l’esame ufficiale Microsoft MTA Software Development Fundamentals C#
A fine corso, gli allievi più meritevoli avranno la possibilità svolgere uno stage presso importanti aziende informatiche con finalità l’assunzione.
Quotazioni su richiesta per corsi collettivi

Importante
Archimede informatica si riserva il diritto di posticipare le date di inizio dei corsi qualora non si raggiunga il numero minimo necessario per far partire il corso collettivo

Pin It on Pinterest

Share This