Seleziona una pagina

Corso C++

 900,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 30 ore
Inizio Corso: Iscrizioni Aperte
Frequenza: da concordare
Prerequisiti: Conoscenze informatiche di base
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: pagamento agevolato in 2 rate mensili da € 450,00 + iva

Scarica il Programma del Corso

 


Descrizione

Il C++ e` un linguaggio di programmazione “all purpose”, ovvero adatto alla realizzazione di qualsiasi tipo di applicazione, da quelle real time a quelle che operano su basi di dati, da applicazioni per utenti finali a sistemi operativi.
Negli ultimi anni il C++ ha ottenuto un notevole successo per diversi motivi: * Conserva una compatibilita` quasi assoluta (alcune cose sono diverse) con il suo piu` diretto antenato, il C, da cui eredita la sintassi e la semantica per tutti i costrutti comuni, oltre alla notevole flessibilita` e potenza; * Permette di realizzare qualsiasi cosa fattibile in C senza alcun overhead addizionale; * Estende le caratteristiche del C, rimediando almeno in parte alle carenze del suo predecessore (che manca soprattutto di un buon sistema dei tipi).
In particolare l’introduzione di costrutti quali i Template e le Classi rende il C++ un linguaggio multiparadigma (con particolare predilezione per il paradigma ad oggetti e la programmazione generica); Possibilita` di portare facilmente le applicazioni verso altri sistemi.

Obiettivi

Il corso si propone l’obiettivo di facilitare l’apprendimento della sintassi dei linguaggi e l’acquisizione di elementi di stile della programmazione ad oggetti. Alla fine del corso si svilupperò un progetto completo

Informazioni

A fine corso, gli allievi più meritevoli avranno la possibilità svolgere uno stage presso importanti aziende informatiche con finalità l’assunzione.
Quotazioni su richiesta per corsi collettivi (e se porti un amico riceverete entrambi uno sconto)

Importante
Archimede informatica si riserva il diritto di posticipare le date di inizio dei corsi qualora non si raggiunga il numero minimo necessario per far partire il corso collettivo

Pin It on Pinterest

Share This